Le novità del modello Intrastat 2010
Dal prossimo anno gli elenchi riepilogativi delle operazioni intracomunitarie accoglieranno anche le prestazioni di servizi e dovranno essere presentati esclusivamente per via telematica. Cambieranno inoltre le regole sulla frequenza di presentazione, con la soppressione della cadenza annuale.
Le novità non interesseranno gli elenchi riferiti a periodi precedenti al 2010.
