Telefono via web per le aziende

«Abbiamo già realizzato alcuni progetti aziendali, basati su questa tecnologia, garantendo l'abbattimento dei costi telefonici, la possibilità di collegamenti anche internazionali tra sedi remote e tariffe agevolate verso la telefonia mobile. Si tratta di uno strumento che potrebbe diventare fondamentale in questo momento di delocalizzazione delle aziende».Costituita nel 1999, dopo precedenti esperienze di libera professione nel campo dell'informatica applicata all'organizzazione aziendale, AP Consulting oggi ha 15 collaboratori nella sede di Sant'Ambrogio.

In programma, quest'anno, l'apertura di un nuovo ufficio nella zona est di Verona.«Crediamo che la qualità della consulenza e dell'assistenza post-vendita», prosegue Andrea Perinelli, responsabile della direzione, «sia oggi sempre più legata alla conoscenza del territorio e alla vicinanza alle aziende nostre clienti: ecco perché uno dei nostri obiettivi primari per il 2006, è l'apertura di una nuova sede AP Consulting a Verona Est, che ci vede già operativi su un buon numero di clienti, ma che vorremmo ulteriormente sviluppare».(m.u.)

Tratto dal quotidiano "L'Arena" - 15 Aprile 2006