Ap Consulting rilancia sul web con Interagisco

Inoltre, attraverso un'interfaccia creata ad hoc, l'utente estrae dati gestionali della propria azienda da inserire in aree riservate del proprio sito che, accompagnata dal nostro personalizzato servizio di Web Marketing, diventa di fatto una vetrina commerciale per i propri clienti». Costituita nel 2002, Ap Consulting conta una ventina di collaboratori, suddivisi nella sede di Sant'Ambrogio di Valpolicella e nella nuova filiale di San Martino Buon Albergo. «Abbiamo inaugurato la seconda sede lo scorso ottobre», spiega Andrea Perinelli, responsabile della direzione, «per offrire assistenza di qualità ai molti clienti della zona di Verona sud ed est.

Dopo sei mesi traiamo un ottimo bilancio sia in termini di fatturato che di nuovo parco clienti acquisito, con l'obiettivo annuale di consolidare il portfolio clienti, implementando la qualità dei nostri servizi e l'assistenza post vendita». La società opera con aziende di diversi settori merceologici tra cui quello lapideo, meccanico e di servizi.

Ap Consulting rivende in esclusiva Easyco, prodotto software per il settore lapideo collaborando con aziende del settore, e «dal 2006», prosegue Perinelli, «siamo diventati centro di sviluppo Microarea per Mago.Net, software gestionale che conta oltre 20mila installazioni sul territorio nazionale.

Inoltre continuiamo a fornire il servizio VoIP che permette di generare in azienda un nuovo modo di fare telefonia, instradando una comunicazione voce attraverso una normale connessione internet tramite linea Adsl. Ciò garantisce l'abbattimento dei costi telefonici, la possibilità di collegamenti anche internazionali tra sedi remote e tariffe agevolate verso la telefonia mobile». M.U.

Tratto dal quotidiano "L'Arena" - 14 Agosto 2007